PIANO SCUOLA

  martedì 30 novembre 2021

 


Il Piano Scuola dell’IC “Perri-Pitagora” per l’a.s.2021-22 tiene conto delle specificità e delle esigenze connesse alla struttura degli edifici scolastici dell’istituto, al fine di organizzare l’attività didattica e tutelare la salute delle persone presenti al suo interno.
Il nostro obiettivo è quello di costruire e consolidare la cultura della sicurezza, sollecitando la responsabilità di ciascuno all’interno del sistema scolastico. Potrà essere aggiornato in base a nuove o diverse disposizioni del CTS o a seguito di nuovi documenti ministeriali.
E’ necessario che le famiglie, gli studenti e le studentesse si attengano scrupolosamente alle indicazioni contenute al fine di garantire lo svolgimento delle attività didattiche in sicurezza. La situazione di contagio da virus SARS-CoV-2 richiede l‘adozione di particolari attenzioni per la tutela della salute dell’intera Comunità scolastica, nella consapevolezza che la ripresa delle attività didattiche, seppur controllata, non consente di azzerare il rischio di contagio. Il rischio di diffusione del virus va ridotto al minimo attraverso l’osservanza delle misure di precauzione e sicurezza

1-PIANO SCUOLA IC_PERRI-PITAGORA2021-22.pdf
Clicca per scaricare il documento