Contributo acquisto libri di testo Scuola Secondaria I° grado – A.S. 2021/2022

giovedì 4 novembre 2021

Si avvisano le SS.LL. che, in data 03 novembre 2021, il Comune di Lamezia Terme ha comunicato le modalità per la richiesta dei contributi per l’ acquisto dei libri di testo per le Scuole Secondarie per l ‘A.S. 2021/2022.
Le istanze dovranno essere prodotte solo su MODULO ( All. 1) e corredate dalla certificazione ISEE, in corso di validità, che non sia superiore a euro 10.632,00.
Sul sito della scuola (www.icperripitagora.edu.it) è a disposizione il modello per la presentazione della richiesta del contributo unitamente alle disposizioni comunali.
Considerate le misure adottate dall’Istituto per la prevenzione del contagio da Covid 19, la domanda compilata e gli allegati dovranno essere inviati via email al seguente indirizzo di posta elettronica : czic87400g@istruzione.it , solo in caso di effettiva necessità e previo appuntamento da concordare telefonicamente le domande potranno essere consegnate presso gli uffici di segreteria.
Le istanze dovranno pervenire tassativamente entro il 01 dicembre 2021 per consentire la verifica dei dati e il successivo inoltro al Comune.

circolare Comune di Lamezia Terme.pdf
ALL. 1_MODELLO DOMANDA LIBRI DI TESTO 2021_2022.pdf