GREEN PASS A SCUOLA ANCHE PER I GENITORI...

lunedì 13 settembre 2021

Il Decreto-Legge 122 del 10 settembre 2021 ha esteso l’obbligo di possedere il green pass a chiunque acceda alle strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative.

Fino al 31 dicembre 2021, attualmente termine dello stato di emergenza, quindi, CHIUNQUE acceda alle strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative deve possedere ed è tenuto ad esibire la certificazione verde COVID-19.

La disposizione relativa al possesso della certificazione verde COVID-19 NON SI APPLICA ai bambini frequentanti i servizi educativi per l’infanzia, la scuola dell’infanzia e la scuola primaria, agli alunni frequentanti la scuola secondaria di I grado.

Pertanto, anche i genitori dovranno avere il pass per entrare negli istituti frequentati dai figli.