ACCESSO AGLI UFFICI DI SEGRETERIA

  lunedì 12 ottobre 2020

 

 

A seguito dell’approvazione del Protocollo generale di istituto per la prevenzione da contagio COVID19 e per ridurre i rischi di contagio all’interno dell’Istituto,

si informa che

al fine di evitare tutti gli accessi non strettamente necessari, dal 12 ottobre e fino al protrarsi dell’emergenza, l’accesso dei visitatori esterni (genitori, utenti, ecc…) e dei fornitori sarà consentito solamente nei casi di effettiva necessità amministrativo-gestionale ed operativa, previa prenotazione e calendarizzazione.

Per tutte le comunicazioni sarà possibile rivolgersi agli uffici di segreteria via mail czic87400g@istruzione.it o PEC czic87400g@pec.istruzione.it o tramite contatto telefonico 0968 22050.

Per i casi di effettiva necessità (p.e. ritiro documenti, ecc.) l’accesso sarà consentito solo su appuntamento e comunque in orario compreso tra le 11:30 e le 12,30 previa misurazione della temperatura, registrazione dei dati anagrafici (nome, cognome, luogo di residenza), dei relativi recapiti telefonici, nonché della data di accesso e del tempo di permanenza nell’edificio, dichiarazione personale.

La Dirigente Scolastica