Finalmenteeeeeeee... Sono arrivati i nostri banchi!!!!!!!

lunedì 28 settembre 2020

Finalmente mercoledì 30 settembre sarà effettuata la fornitura dei banchi singoli richiesti dalla scuola al Ministero dell’Istruzione.

A partire dalle ore 7,00 del mattino, saranno consegnati 500 banchi alla scuola primaria e 150 banchi alla scuola secondaria “Pitagora”.

Non sarà un’operazione semplicissima ed anche in questa occasione sarà necessario che ognuno faccia la sua parte.

Abbiamo già chiesto al Comune la disponibilità per la limitazione del traffico e per lo spostamento dei banchi, i nostri collaboratori saranno impegnati a svuotare le aule per posizionare i nuovi arredi.

Per garantire la sicurezza degli alunni ed al fine di evitare interferenze tra tali operazioni e l’ingresso a scuola, sentito per le vie brevi il Consiglio di istituto, abbiamo disposto, per mercoledì 30 settembre e solo per la scuola primaria, l’entrata degli alunni alle ore 10,20/10,30 secondo le modalità e le turnazioni già previste.

Ci sarà sicuramente qualche disagio, ma era già in conto e con i banchi singoli potremo organizzare al meglio  gli spazi nelle aule e garantire maggiore sicurezza ai nostri alunni.

Grazie a tutti per la collaborazione, insieme ce la faremo!