ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEGLI ORGANI COLLEGIALI

mercoledì 18 settembre 2019

Le elezioni dei Rappresentanti di Classe negli Organi Collegiali di durata annuale si terranno secondo il seguente calendario:

CONSIGLI DI INTERSEZIONE Scuole dell'Infanzia

"Tommaso Fusco" e "Piccolo Principe"

giovedì 17 ottobre 2019 ore 16,30 -19,30

CONSIGLI DI INTERCLASSE Scuola Primaria "Magg. PERRI"

venerdì 18 ottobre 2019  ore 16,30-19,30

CONSIGLI DI CLASSE Scuola Secondaria di primo grado "PITAGORA"

mercoledì 16 ottobre 2018 ore 16,30-19,30

I genitori, in assemblea, saranno informati sul significato delle elezioni e sull’importanza dei rapporti collaborativi scuola-famiglia.

Nell'occasione sarà presentata l'Offerta Formativa relativa all'anno in corso.

Alle ore 17,30, dopo l’assemblea, inizieranno le operazioni di voto, che si svolgeranno e si concluderanno secondo le indicazioni della O.M. 215 del 15/07/1991.

Il seggio sarà costituito da tre genitori, due con funzioni di scrutatori, uno con funzione di presidente.

Per la Scuola dell'Infanzia e la Primaria i Sigg. genitori potranno esprimere una sola preferenza e sarà eletto un solo rappresentante per ciascuna classe.

Per la Scuola Secondaria di primo grado i Sigg. genitori potranno esprimere due preferenze e saranno eletti quattro rappresentanti per ciascun consiglio di classe.

NON MANCATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!