Articolazione Uffici Istituto Comprensivo Perri Pitagora Lamezia Terme

martedì 1 settembre 2020

Gli uffici amministrativi sono cosi articolati:

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dirigente Scolastico, Prof. GIUSEPPE DE VITA, è il rappresentante legale dell’istituzione di cui è responsabile. Ha il compito di dirigere, coordinare e gestire le risorse umane, finanziarie e strumentali secondo i criteri di efficienza ed efficacia. Assicura il funzionamento generale dell’istituto. Promuove lo sviluppo dell’autonomia didattica, organizzativa, di ricerca e sperimentazione.

IL DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI ED AMMINISTRATIVI

Il Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi, Dott. ELISABETTA BRETTI, sovrintende ai servizi amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione.

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

Area delle relazioni con il pubblico o front office: gli incaricati espletano attività di relazione con il pubblico (genitori, personale, altri soggetti esterni, ecc): Tutti gli assistenti

Area alunni: gli incaricati svolgono le attività di supporto amministrativo, che si esplicano in una collaborazione stretta, sulle tematiche degli alunni, con gli organi collegiali della scuola, in particolare con il gruppo GLH e i consigli di classe e d’intersezione. Si relazionano con genitori, operatori scolastici e non per la gestione del servizio mensa:

MONTUORO LAURA - CORTESE ANNA MARIA

Area personale: gli incaricati espletano attività di relazione con il personale docente e non docente):

INGAROZZA FRANCA - IANNAZZO MARIA - GRANDINETTI GIUSEPPE

Area amministrativa gestionale e contabile: gli incaricati espletano attività amministrativa e collaborano con lo staff dirigenziale nella esecuzione delle attività riguardanti i progetti:

MAGGIORINO CONCETTA - CERBELLI CARMELINA